Annuncio inserito da:   Beni Immobili Srl

vendita - appartamento - Via Arcangelo Ghisleri, Cremona

Zona: non indicata
Rif. CR173
169.900€
  • 96  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 96 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 4
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: 108 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

TRILOCALE PRONTO DA ABITARE CON BOX DOPPIO

CREMONA: Nella zona Giuseppina, servitissima da supermercati, trasporti e servizi proponiamo ampio trilocale posto quarto piano di una caratteristica palazzina, servita da ascensore, questo appartamento offre una posizione strategica e una vista panoramica sulla città.

La proprietà è composta da un ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e tre balconi. A completare la proprietà troviamo il grande garage doppio e la spaziosa cantina.

La zona in cui si trova l'immobile è una delle più servite della città, con supermercati, negozi e servizi di ogni tipo a portata di mano. Inoltre, la vicinanza al centro storico di Cremona rende questo immobile una vera e propria occasione della città.

Se stai cercando una nuova casa per te e la tua famiglia, questo trilocale a Cremona è la scelta ideale. La sua posizione strategica, la sua vista panoramica e le sue caratteristiche lo rendono un'opportunità unica nel suo genere.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita!

Alcuni dati descrittivi dell'immobile potrebbero essere solo approssimativi (esempio: spese riscaldamento, spese condominiali e divisione superfici) e pertanto verranno forniti in modo completo solo telefonicamente oppure in fase di appuntamento.

Si precisa che l'indirizzo pubblicato indica solo la zona di ubicazione dell'immobile. Dettagli più precisi verranno forniti solo con contatto telefonico.

Per maggiori informazioni o visite contattare senza impegno i numeri 0372.39869 oppure 346.9824102. Ci trovate a Cremona P.zza Risorgimento 25/26 – chiedici l’amicizia su Facebook novità in anteprima.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Arcangelo Ghisleri , Cremona

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio CR173
nome agenzia

Beni Immobili Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Risorgimento, 25/26, 26100 Cremona (CR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere